Nell’ambito del nutrito programma di interventi, già effettuati, per la salvaguardia dell’ambiente e per la tutela della salute del cittadino l’Aspa aggiunge quelli ulteriori relativi alla pulizia e sanitizzazione dei bidoni carrellati.

Sono già iniziate le operazioni di pulizia e lavaggio cassonetti che assicureranno maggiore igiene anche all’area dove essi sono allocati ed in particolar modo renderanno il contenitore carrellato adibito al deposito della frazione organica più sano eliminandone gli sgradevoli odori.

I contenitori, sia esso quello adibito al conferimento della frazione organica che quello per le altre frazioni,  sono oggetto di  un’attenta pulizia sia interna che esterna.

Le misure in atto vanno a implementare  un calendario di interventi iniziati per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19 e proseguiranno con gli interventi sopra menzionati attuati mediante l’ausilio di autoveicoli attrezzati con specifica tecnologia che sanificano i contenitori lasciando l’area ove essi sono allocati sana e pulita.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *